Technobezz

Come utilizzare la tastiera a una mano in iOS 11

iOS 11, l'ultimo sistema operativo di Apple è ancora in versione beta, ma ora è disponibile al pubblico. Ha integrato molte nuove funzionalità tra cui una tastiera con una sola mano. Questo aiuterà gli iPhone 4 recentemente sostituiti con il modello 4.7-inch o 5.5-inch.

Il processo per attivare e utilizzare la tastiera con una sola mano in iOS 11 è molto semplice e richiede di seguire alcuni semplici passaggi e sarai a posto. Prima di passare alla guida, entriamo nel dettaglio della tastiera a una mano. Quindi continua a leggere.

Vedi anche: Come abilitare il tipo a Siri in iOS 11

Modalità tastiera a una mano

Questa è una delle funzionalità più importanti di iOS 11. Ma questa funzione funziona solo con l'iPhone. Una volta attivata la modalità tastiera con una sola mano, la tastiera si ridurrà a quella più piccola e si sposterà su entrambi i lati dello schermo. Successivamente, puoi usarlo facilmente con la mano sinistra o destra per fare le cose. La tastiera può essere spostata sul lato destro o sinistro a seconda della scelta.

Con questa modalità tastiera a una mano, il pollice destro o sinistro ora può raggiungere tutta la tastiera e puoi digitare facilmente senza paura di far cadere il telefono. Ora esaminiamo come attivare e utilizzare la tastiera con una sola mano iOS 11.

come utilizzare la tastiera con una sola mano in iOS 11

Come utilizzare la tastiera a una mano in iOS 11

Il processo è molto semplice e non richiede la voce per le impostazioni. Tutto può essere fatto dalla tastiera. Quindi, quello che devi fare è aprire qualsiasi app per estrarre la tastiera. Per esempio. apri l'app messaggio che avvierà automaticamente la tastiera per la digitazione. Ora segui i passaggi di seguito indicati.

Passo 1: All'avvio della tastiera, tocca l'icona del globo o l'icona emoji nella parte inferiore della tastiera. Porterà tre versioni più piccole della tastiera nella parte inferiore dello schermo.

Passo 2: Toccare la piccola tastiera destra se si desidera digitare con la mano destra mentre è necessario toccare la tastiera sinistra più piccola per ottenere la tastiera nell'angolo sinistro del dispositivo.

Passo 3: Una volta terminata la digitazione, puoi tornare alla normale tastiera semplicemente toccando la freccia situata sul lato. Questo è tutto. C'è anche un altro modo per tornare alla normale tastiera. Tocca di nuovo l'icona del globo e seleziona la tastiera centrale tra le tre opzioni disponibili.

Qualche punto importante da ricordare:

  • Fino a quando non sceglierai di tornare alle normali dimensioni della tastiera, rimarrà nella modalità tastiera a una mano.
  • Questa funzione è disponibile solo per iPhone e non per iPad.
  • La modalità tastiera con una sola mano funziona quando il telefono viene tenuto in modalità verticale.

Vedi anche: Come disattivare il suggerimento di digitazione in iOS

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Una Risposta

  1. Shawn 1 settembre 2017
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Le migliori app di cottura migliori per Android, iPhone e iPad

Un grande ringraziamento agli sviluppatori di app che hanno caricato il ...

Come scaricare app su Windows 10 da Windows Store

Desideri aggiungere app su Windows 10? Non ti preoccupare perché l'apprendimento ...

Le migliori app Podcast per Android

Desideri ascoltare gli esperti che parlano dell'argomento di ...