Technobezz

Suggerimenti su come scegliere un College Major

Alcune persone hanno capito la loro vita e la professione a cui sono interessate. Alcune persone dall'altra sono indecise dopo aver finito il liceo ed è ora di andare al college. La scelta di un college major è abbastanza difficile soprattutto quando non hai capito la tua vera vocazione nella vita. È importante fare ricerche adeguate prima di scegliere un maggiore al college. Prima di scegliere un dirigente del college chiedi a qualcuno che lo ha già fatto prima di ottenere un buon consiglio. Esplora il mercato del lavoro nel tuo paese prima di scegliere un maggiore. Questo articolo esaminerà i suggerimenti su come scegliere un college principale.

Vedi anche: 8 Grandi lavori che non richiedono laurea

Come scegliere un college major?

Seleziona un maggiore che si allinea con il tuo interesse

Non affrettarti e seleziona un maggiore perché vuoi solo una laurea. Il maggiore che selezioni influenzerà il tuo futuro. Puoi passare più tempo a scuola se non selezioni il maggiore importante. Le persone si sono rammaricate del maggiore che hanno fatto perché hanno capito che non era soddisfacente. Non era qualcosa che a loro piacesse fare. Se ti accorgi che non ti piacciono le lezioni e non hai interesse o entusiasmo. È un segno che questo non è il maggiore giusto. Dovresti considerare di cambiarlo prima che sia troppo tardi.

Esplora i tuoi talenti

Se hai un talento allora può aiutarti a selezionare un maggiore che ti piacerà. Se sei bravo a scrivere, dovresti considerare un maggiore che alimenterà questo talento. È possibile selezionare inglese, letteratura o giornalismo. Se sei bravo a ballare allora forse un ballo major sarebbe l'ideale. Dovresti usare questa opzione se stai seguendo la tua passione e non quanti soldi guadagnerai. Sarai più felice quando selezioni un maggiore basato sui talenti.

Rifletti sulle tue convinzioni e valori fondamentali

Se stai scegliendo una selezione importante che rifletta le tue convinzioni e valori fondamentali. Se sei appassionato di giustizia sociale e uguaglianza, forse un maggiore giurisprudenza, lavoro sociale o scienze politiche farebbe bene a te. Ottenere un lavoro retribuito più importante di la tua felicità? Alcune persone diranno di sì e altre diranno di no. La ragione di ciò è basata sul loro sistema di valori. La decisione è nelle tue mani.

Ricerca sul mercato del lavoro

Dopo esserti diplomato negli anni 4, vuoi assicurarti un lavoro stabile. Cerca nel mercato del lavoro e vedi quali competenze sono richieste e usa queste informazioni per selezionare un maggiore. Il mercato del lavoro è cambiato dall'invenzione della tecnologia. I datori di lavoro sono alla ricerca di individui esperti di tecnologia. In precedenza questo non era il caso. I dipendenti vengono sostituiti da tecnologie avanzate come il computer. Ciò aveva creato la necessità di ingegneri informatici e di esperti in informatica.

Parla con qualcuno che si è specializzato nella zona in cui sei interessato

È utile parlare con qualcuno di un maggiore a cui sei interessato, specialmente quelli che lo hanno fatto. Puoi conoscere meglio i corsi, i professori, i requisiti e cosa puoi fare con il maggiore dichiarato. È necessario conoscere tutti i vantaggi e gli svantaggi prima di investire tempo e denaro in un maggiore. Parlando con uno studente dell'ultimo anno studiando un particolare importante, ti darò tutte le informazioni.

come scegliere un college major

Parla con i professionisti

Parla con i professionisti nel campo in cui credi di essere interessato. Se è possibile, puoi fare un lavoro in ombra e ottenere dettagli sulla descrizione del lavoro e sui doveri. Questo ti aiuterà a decidere se stai scegliendo il maggiore giusto. Se puoi parlare con un professore del tuo interesse. Saranno in grado di guidarti dal momento che hanno più esperienza. Erano una volta uno studente, quindi riceverai un buon consiglio da loro.

Segui i corsi per principianti nel tuo primo anno

La maggior parte delle università ti consente di selezionare un maggiore nel tuo secondo anno. Se non sei sicuro di cosa sia importante in te, puoi seguire dei corsi e vedere a quale interesse sei interessato prima di dichiarare un maggiore. La bellezza del college è che puoi iniziare un nuovo corso di studi che non hai mai fatto. Tuttavia, ti verrà richiesto di prendere i perquisiti prima di fare corsi avanzati.

Considera un doppio maggiore

"Non lasciare tutte le uova nello stesso paniere". Questo significa semplicemente che dovresti sempre avere un piano di riserva. Fare un doppio maggiore è stressante ma se riesci a gestire il carico di lavoro dovresti considerarlo. Ti renderà completo e ben informato in due aree. Questo può impressionare i potenziali datori di lavoro. Ad esempio, se intervistano un insegnante che ha studiato sia l'istruzione che la contabilità, questo candidato sarà utile sia nel reparto contabilità che in classe. Questo candidato sarà un custode.

Concludendo

Mantieni una mente aperta quando selezioni un maggiore. Scegli una base importante sul tuo interesse e passione. Inoltre, dovresti anche cercare nel mercato del lavoro e parlare con i professionisti prima di selezionare un maggiore.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Samsung Galaxy Buds
Acquirenti di modelli Samsung Galaxy S20 + e Ultra per ottenere Galaxy Buds + gratuiti
Nokia PureView 9.1
Nokia 9.2 con SoC Snapdragon 865 e molte altre funzionalità in cantiere
Vuoi comprare un tablet conveniente? Queste sono le migliori compresse a basso costo
Occhiolino Samsung Galaxy Z.
Si dice che Samsung Galaxy Fold 2 abbia un display da 8 pollici, SoC Snapdragon 865 e sensore da 108 MP
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Come risolvere i problemi di durata della batteria del Huawei Mate 20 Pro
Come risolvere i problemi di durata della batteria del Huawei Mate 20 Pro

Huawei Mate 20 Pro è uno smartphone impressionante in quanto ha ...

10 consente di aprire il prompt dei comandi in Windows 10

Ci sono molti modi per aprire il prompt dei comandi ...

Come disabilitare gli aggiornamenti automatici di Windows 10

Non importa quanto sia grande Windows 10, i bug possono sempre apparire ....