Technobezz

Sony Xperia 5 segna 105 su DXOMark per la fotografia; Leggermente migliore di iPhone 8 Plus e Galaxy Note 8

Gli smartphone Sony Xperia sono sempre noti per l'eccellente fotografia. Sony produce le proprie fotocamere e altri marchi vantano obiettivi di marca Sony sui loro telefoni cellulari. Non sorprende quindi che il suo modello Xperia 5, un dispositivo di fascia media, sia dotato di una tripla fotocamera nella parte posteriore. I telefoni cellulari sono testati per la loro fotografia performance dal punteggio DXOMark. Il Sony Xperia 5 ha prodotto 105 punteggi su DXOMark per la fotografia e 83 per i video.

Molti modi per guardare il punteggio

Il punteggio DXOMark di 101 per il Sony Xperia 5 per la fotografia e un punteggio complessivo di 95 possono essere considerati equi. Può essere trattato anche come scarso. Il punteggio è scarso se si considera che il Sony Xperia 1 ha segnato 91, sembra un miglioramento troppo scarso tra i modelli successivi.

Xperia 5

Da un punto di vista comparativo, questi punteggi di Sony Xperia 5 corrispondono quasi a quelli del Samsung Galaxy Note 8 e dell'iPhone 8 Plus che ha segnato 94. Questo è solo per quanto riguarda le prestazioni video.

La valutazione DXOMark dei telefoni cellulari per le loro fotocamere copre una serie di fattori, tra cui esposizione, trame, artefatti, riprese notturne e grandangolari. Ci sono anche altri parametri.

Commentando i dettagli della prestazione tecnica, DXOMark sottolinea che il dispositivo ha una gamma dinamica limitata. È stato spiegato che la resa cromatica dà spazio a miglioramenti se si aumenta il bilanciamento del bianco neutro. DXOMark afferma che il livello di rumore nei bordi scuri quando si scatta una foto in condizioni di scarsa illuminazione è elevato. Per quanto riguarda le prestazioni dell'autofocus, la marcatura è che è coerente e accurata. Il Sony Xperia 5 può essere valutato come uno smartphone abbastanza buono per quanto riguarda la sua sezione fotocamera. Ci sono commenti simili anche sulle prestazioni video.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

GTA 5 The Pink Car Deluxo
GTA 5 - The Flying Pink Car Deluxo è un fenomeno da solo
Huawei P40 Lite
Huawei P40 Lite è ora ufficiale; Al prezzo di soli $ 325
LG V60 posteriore
LG V60 ThinQ Rilasciato con due schermi e una fotocamera superiore
Auto GTA online F1
GTA Online - Rockstar presenta le auto di F1 che rendono il gioco doppiamente eccitante per i fan
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
I migliori giochi SNES

Sai che il primo gioco SNES mai realizzato restituisce ...

Come risolvere i problemi di surriscaldamento di Huawei P30

Giocare per un'ora o più o guardare i video ...

Come bloccare i popup in Microsoft Edge
Come bloccare i popup in Microsoft Edge

Non c'è niente di più fastidioso di un pop up invadente quando ...