Technobezz

Samsung Galaxy S20 e S20 Plus - Renders Out ufficiale; Prezzi trapelati

Dopo settimane e mesi di perdite e voci, ora abbiamo i render ufficiali del Samsung Galaxy S20 e Galaxy S20 +. I render sono stati rilasciati dal leakster Ishaan Agarwal. Oltre a dare un'occhiata più da vicino ai dispositivi, le ultime perdite indicano anche i prezzi dei telefoni. Molte delle previsioni precedenti sono state confermate e nessuna informazione completamente nuova è stata notata.

Dettagli di visualizzazione e design

Una conferma che arriva dal punto di vista del display riguarda il vetro curvo 2.5D. Questo è significativo da allora Samsung aveva montato il vetro 3D nella serie Galaxy S dell'anno scorso ammiraglie. Il vetro curvo sulla parte superiore dello schermo del display rende difficile fissare le protezioni dello schermo in vetro temperato. Basta dare uno sguardo ai rendering, è chiaro che c'è il display Infinity-O con il foro rotondo praticato al centro, in alto. Quando si guarda il pannello posteriore, il bump rettangolare della fotocamera con le tre o quattro fotocamere e il flash, a seconda del modello che si sta guardando, sono chiaramente visibili.

L'altro aspetto che noti è che Samsung ha limitato i pulsanti fisici per accendere il dispositivo e controllare le impostazioni del volume sul lato destro lasciando libero il bordo sinistro. Questo significa anche che il pulsante Bixby dedicato è stato rimosso.

Dettagli sui prezzi rivelati

Stranamente, la maggior parte dei rapporti sui prezzi previsti dei modelli Samsung Galaxy S20 stanno portando i prezzi in Euro anziché in dollari USA sebbene l'evento ufficiale di lancio si stia svolgendo negli Stati Uniti a San Francisco. Gli ultimi rapporti dicono che il Samsung Galaxy S20 avrà un prezzo di € 899 ($ ​​993). Se acquisti la variante 5G dello stesso telefono, il prezzo sarebbe € 999 ($ ​​1,100). Il Si prevede che Samsung Galaxy S20 + 5G inizi a $ 1,200 circa.

La maggior parte degli altri dettagli apparsi in precedenti perdite sono riemersi, incluso che il processore sarebbe Exynos 990, con un modem 5G integrato. Ora, questo di nuovo deve essere rivisto dal momento che Samsung lancia i suoi smartphone nei mercati degli Stati Uniti e del Nord America solo con i chipset Qualcomm Snapdragon.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

GTA 5 The Pink Car Deluxo
GTA 5 - The Flying Pink Car Deluxo è un fenomeno da solo
Huawei P40 Lite
Huawei P40 Lite è ora ufficiale; Al prezzo di soli $ 325
LG V60 posteriore
LG V60 ThinQ Rilasciato con due schermi e una fotocamera superiore
Auto GTA online F1
GTA Online - Rockstar presenta le auto di F1 che rendono il gioco doppiamente eccitante per i fan
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
I migliori giochi SNES

Sai che il primo gioco SNES mai realizzato restituisce ...

Come risolvere i problemi di surriscaldamento di Huawei P30

Giocare per un'ora o più o guardare i video ...

Come bloccare i popup in Microsoft Edge
Come bloccare i popup in Microsoft Edge

Non c'è niente di più fastidioso di un pop up invadente quando ...