Technobezz

Samsung Galaxy S20 con benchmark - Ulteriori dettagli emergono tra cui immagini dal vivo del Galaxy S20 Ultra 5G

Ora c'è la conferma che il prossimo smartphone di punta di Samsung nella serie S sarà chiamato Samsung Galaxy S20 e non S11. Maggiori dettagli vengono condivisi online su questa serie di smartphone. Uno è l'avvistamento del Samsung Galaxy S20 Ultra di fascia alta sulla piattaforma di benchmarking Geekbench. I modelli che saranno svelati l'11 febbraio all'evento Galaxy Unpacked saranno chiamati Samsung Galaxy S20, S20 + e S20 Ultra. Le nuove informazioni sono che ci saranno due varianti 5G dei primi due modelli, rendendoli cinque complessivamente.

Punteggio Geekbench con processore Qualcomm Snapdragon 865

Il modello presentato a Geekbench per il benchmarking è SM-G986U, che si presume sia il Samsung Galaxy S20 Ultra 5G. È dotato di Qualcomm Snapdragon 865SoC e la RAM è di 12 GB. Questi corrispondono alle specifiche trapelate in precedenza per questo modello. L'aspettativa è che Samsung andrà con il chipset Qualcomm per mercati come gli Stati Uniti e forse anche la Cina. Il processore Exynos 990 prodotto internamente sarà quello per la Corea del Sud e la maggior parte degli altri mercati che rientrano nella categoria dei mercati emergenti. I punteggi di Geekbench per questo dispositivo con il chipset Qualcomm sono 923 e 3,267 rispettivamente per single-core e multi-core. L'altra rivelazione di questo rapporto è che il sistema operativo sarà il sistema operativo Android 10. L'aspettativa è che la One UI 2.1 sarà l'interfaccia utente inclusa da Samsung nelle ammiraglie della serie S20 quando lanciata.

Si dice che una singola telecamera nella parte anteriore all'interno di un foro di perforazione

In una serie di tweet, Max Weinbach ha rivelato i nomi dei modelli dei cinque dispositivi che saranno lanciati dal colosso sudcoreano come Samsung Galaxy S20, S20 5G, S20 +, S205G e S20 Ultra 5G.

Ha continuato affermando che il display frontale è piatto e non curvo. Weinbach afferma che il vetro 2.5D viene utilizzato per il display e questo è il motivo per cui lo schermo è piatto. C'è una foto dal vivo del pannello posteriore del Samsung Galaxy S20 nei suoi tweet, che mostra i quattro tiratori alloggiati all'interno dell'urto rettangolare.

Con solo meno di un mese dalla data di lancio, ci saranno sicuramente più perdite e voci sui popolari smartphone Android nel segmento premium di Samsung.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Paralives
Paralives: tutto ciò che sappiamo finora
Samsung Galaxy Z Flip
Samsung Galaxy Z Flip - Data di lancio 14 febbraio; Prezzo $ 1,400
OnePlus 8
OnePlus 8 e le sue varianti possono essere dotati di ricarica wireless
Motorola Edge +
Nuovo dispositivo sconosciuto di Motorola con stilo trapelato; Motorola Edge +?
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Paralives
Paralives: tutto ciò che sappiamo finora

Il gioco Paralives è nato molto tempo fa quando ...

Come cambiare le impostazioni del filtro SmartScreen in 10 di Windows

Windows SmartScreen aumenta la sicurezza dei computer e avvisa il ...

Come cambiare il colore della barra del titolo in 10 di Windows

In Windows 10, la maggior parte dei titoli delle finestre sono bianchi e ...