Technobezz

La batteria del Samsung Galaxy S11e potrebbe avere una capacità 4,000mAh

Tra le molte voci che continuano ad emergere sui prossimi smartphone di punta della serie Samsung Galaxy S, sono state rivelate nuove informazioni sulla batteria del Galaxy S11e. Questa informazione è stata presa dal sito web dell'autorità di test sudcoreana, Korea Institute of Chemical Convergence Testing (KTR). La certificazione rilasciata a novembre 6 ha solo un numero di codice per la batteria inviata per il test. In base al numero e alle informazioni disponibili sul codice interno per gli smartphone Samsung Galaxy S11, si suggerisce ora che il Samsung Galaxy S11e, il telefono più piccolo della gamma avrà una batteria 4,000mAh.

Codici abbinati per arrivare alla conclusione

Gli esperti concludendo che questa batteria avvistata sul sito KTR è pensata per il Samsung Galaxy S11 hanno provato ad abbinare alcuni dei codici già in circolazione. Il codice prodotto che appare sul sito di certificazione è EB-BG980ABY. La deduzione che si sta facendo è che la batteria verrà installata nel modello con il codice G980 o SM-G980. Adesso, è noto che il Samsung Galaxy S10e è stato identificato dal codice SM-970. È quindi logico che il modello successivo sia codificato SM-980. Sulla base di questa deduzione, viene confermato che questa batteria EB-BG980ABY dovrebbe alimentare il Samsung Galaxy S11e.

Un altro set di calcoli per supporre che la batteria dovrebbe essere 4,000mAh

Sebbene il foglio di certificazione sia abbastanza chiaro, accanto c'è un'immagine della batteria che non è così nitida. Tuttavia, da qualunque cosa si possa vedere e leggere, sembra che la batteria sia classificata 14.36Wh e una tensione standard di 3.85Volts. Ciò riflette una batteria di capacità di circa 3730 mAh, che è la capacità nominale. Ora, hai un quadro completo del perché si può confermare che la capacità tipica della batteria del Samsung Galaxy S11e sarà 4,000mAh. Tipster Ice Universe ha anche twittato questo.

Il Samsung Galaxy S10e ha una batteria 3,100mAh. Ciò significherebbe che Samsung sta dando un urto 20% sulla batteria del Galaxy S11e. Ci sono due ipotesi sul perché sia ​​necessaria questa maggiore dimensione della batteria.

Uno dice se il nuovo I dispositivi Samsung verranno rilasciati come telefoni 5G, quindi la carica della batteria deve essere commisurata ad essa. L'altro è che si parla della frequenza di aggiornamento dello schermo nell'intervallo di 120Hz. Se questo è davvero vero, allora l'azienda è abbastanza giustificata nel montare una batteria di grandi dimensioni. L'unico presupposto qui è che Samsung introdurrà queste due funzionalità sul telefono più piccolo della serie, il Samsung Galaxy S11e.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Pokémon Spada e Scudo 2019
Pokémon Spada e Scudo: tutto ciò che sappiamo
Shenmue III-
Shenmue 3: Novità, gioco, trailer e data di uscita
Kodi
Tutto quello che devi sapere su Kodi
PlayStation 5
PlayStation 5: data di rilascio, prezzo, specifiche, voci e notizie
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come risolvere il telefono o tablet Android che non si accende

Il tuo telefono o tablet Android non si accenderà, perché il ...

Come correggere l'errore di chiamata fallita iPhone
Come correggere l'errore di chiamata fallita iPhone

Stai lottando per risolvere l'errore di chiamata non riuscita in questo momento? ...

Pokémon Spada e Scudo 2019
Pokémon Spada e Scudo: tutto ciò che sappiamo

Nintendo ha annunciato la prossima generazione dei giochi Pokémon, che ...