Technobezz

Voci di Samsung Galaxy Fold 2 Nome Cambia suggerimento che si chiamerà Samsung Galaxy Z Flip

Solo pochi giorni fa è scoppiata la notizia che Samsung ha deciso di chiamare il suo secondo modello di smartphone pieghevole come Samsung Galaxy Bloom. C'era persino un'immagine con il telefono che portava l'immagine di un fiore che sbocciava. Ora sembra che Bloom fosse solo un nome in codice e che il vero moniker in base al quale verrà lanciato il telefono è il Samsung Galaxy Z Flip. Questo è arrivato tramite Ice Universe su Twitter e si afferma che sia confermato.

È un Flip Phone Va bene!

Il fondatore del Samsung Galaxy Bloom aveva dichiarato che la società intende colpire le donne di età superiore ai 20 anni con questo telefono dal design a conchiglia che si apre verticalmente. Il nome Bloom doveva fare appello a questa base di clienti target. Ora che questo nome è cambiato in Samsung Galaxy Z Flip, alcune persone potrebbero iniziare a chiedersi se questo è quello giusto. Il fatto è che questo nuovo telefono è davvero un telefono a conchiglia, proprio come i telefoni cellulari dell'era passata quando i telefoni a conchiglia erano molto popolari. È lo stesso fattore di forma a conchiglia con la parte superiore che il telefono si apre verticalmente. Nella prima edizione, il Samsung Galaxy Fold appare come un libro che si apre in orizzontale.

Materiale di visualizzazione diverso

Alcuni dei dettagli disponibili di pubblico dominio su questo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Z Flip includono uno speciale vetro ultrasottile usato come materiale per il display. Il modello precedente ha un film realizzato con un materiale plastico speciale. Samsung deve controllare il dispositivo in modo che il display rimanga vero dopo essere stato aperto verticalmente.

Il SoC Qualcomm Snapdragon 855 è probabilmente il processore. Tu vorresti si aspettavano che Samsung optasse per l'ultimo Snapdragon 865 SoC da includere in questo dispositivo. Si dice che Samsung stia valutando questo secondo smartphone pieghevole dalla sua scuderia a circa la metà del prezzo fissato per il Samsung Galaxy Fold. Quel telefono vende per $ 1980. L'aspettativa è che il Samsung Galaxy Z Flip sarà di circa $ 1,000.

Come già riportato in precedenza, ci sarà una configurazione a doppia fotocamera nella parte posteriore e una singola fotocamera selfie nella parte anteriore. Il sistema operativo Android 10 con One UI 2.0 sarà il sistema operativo.

Si prevede inoltre che questo nuovo telefono Samsung Galaxy Flip verrà lanciato anche durante lo stesso evento Galaxy Unpacked che si terrà a San Francisco l'11 febbraio 2020.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Paralives
Paralives: tutto ciò che sappiamo finora
Samsung Galaxy Z Flip
Samsung Galaxy Z Flip - Data di lancio 14 febbraio; Prezzo $ 1,400
OnePlus 8
OnePlus 8 e le sue varianti possono essere dotati di ricarica wireless
Motorola Edge +
Nuovo dispositivo sconosciuto di Motorola con stilo trapelato; Motorola Edge +?
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Paralives
Paralives: tutto ciò che sappiamo finora

Il gioco Paralives è nato molto tempo fa quando ...

Come cambiare le impostazioni del filtro SmartScreen in 10 di Windows

Windows SmartScreen aumenta la sicurezza dei computer e avvisa il ...

Come cambiare il colore della barra del titolo in 10 di Windows

In Windows 10, la maggior parte dei titoli delle finestre sono bianchi e ...