Technobezz

Pixel 3a e 3a XL Phones Avere il jack per cuffie 3.5 mm che Google ha abbandonato prima

Google è un grande marchio, un'azienda che ha il potere di cambiare il mondo come Facebook e Microsoft, e Apple! Se decidono di portare il jack per cuffie lungo perso sul loro nuovo smartphone, non sarebbe male presumere che forse 3.5 mm sia una delle caratteristiche importanti di uno smartphone e i prossimi telefoni Google Pixel 3a e 3a XL verranno forniti con un jack per cuffie.

La tendenza è stata piuttosto contrastata in quanto Apple ha rimosso il jack senza un motivo apparente e ogni altra azienda ha seguito l'esempio, incluso Google, con i suoi dispositivi Pixel. Tuttavia, tutti gli smartphone entry-level continuarono ad averlo mentre Samsung era abbastanza coraggiosa da conservarla sui loro telefoni di punta fino al Samsung Galaxy S10 serie.

Le persone si lamentavano costantemente che le aziende diventavano troppo avide e non permettevano nemmeno loro di usare un semplice jack audio, ma le costringevano a comprare i loro costosi auricolari Bluetooth. Potrebbe non essere la migliore affermazione, ma ha qualche motivo perché l'unico modo per effettuare chiamate o ascoltare l'audio su questi telefoni può essere fatto tramite cuffie o auricolari BT. Apple ha anche introdotto gli AirPods che sono piuttosto costosi per chi non è abituato ai prodotti Apple e ha provato a inaugurare una nuova era.

jack per cuffie 3a XL 3.5mm pixel

Google ha improvvisamente cambiato rotta in quanto hanno ora adottato apertamente il jack audio 3.5 mm della vecchia scuola con l'ultimo Google Pixel 3a. La società afferma di non essere in grado di renderla impermeabile, ma difficilmente è importante per la maggior parte delle persone che stanno attente con i loro smartphone. Samsung lo ha già mantenuto e i principali giocatori come Xiaomi continuano ad averlo su tutti i loro smartphone.

Presto Apple sarà costretta a riportare il jack per le cuffie considerando quanto è spesso e ingombrante il loro iPhone XR? Inoltre, furono anche costretti a ridurre notevolmente il prezzo dell'XR e persino Google dovette inventare una gamma di $ 400 premium per far fronte alle vendite calanti.

La voce della gente viene ascoltata come si sono dimostrati più volte con i loro portafogli e ha portato aziende come Huawei, Xiaomi al fronte mentre spingevano mela e Google alle spalle. L'unico modo è renderli felici e convincerli a comprare nuovi telefoni, che è quello che ha fatto Pixel 3a e speriamo che altre aziende seguano l'esempio.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

GTA 5 The Pink Car Deluxo
GTA 5 - The Flying Pink Car Deluxo è un fenomeno da solo
Huawei P40 Lite
Huawei P40 Lite è ora ufficiale; Al prezzo di soli $ 325
LG V60 posteriore
LG V60 ThinQ Rilasciato con due schermi e una fotocamera superiore
Auto GTA online F1
GTA Online - Rockstar presenta le auto di F1 che rendono il gioco doppiamente eccitante per i fan
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
I migliori giochi SNES

Sai che il primo gioco SNES mai realizzato restituisce ...

Come risolvere i problemi di surriscaldamento di Huawei P30

Giocare per un'ora o più o guardare i video ...

Come bloccare i popup in Microsoft Edge
Come bloccare i popup in Microsoft Edge

Non c'è niente di più fastidioso di un pop up invadente quando ...