Technobezz

Foto che non dovresti mai condividere su Instagram

Condividere foto su Instagram è semplice e divertente, con tutti questi filtri e hashtag, ma comunque ci sono foto che non dovresti mai condividere su questo servizio di social network (o qualsiasi altro). Perché? Bene, tra le persone che ti seguono, ci sono i tuoi familiari, amici, colleghi di lavoro e completi estranei, e con alcune foto che condividi, puoi inviare un messaggio sbagliato su di te. Non vuoi che le persone parlino alle tue spalle e certamente non vuoi avere una cattiva reputazione dentro e fuori la tua sul posto di lavoro. Non dimentichiamo che devi dare il massimo per proteggere la tua privacy, in particolare la privacy dei tuoi figli.

Vedi anche: 11 Cose che non dovresti condividere sui social network

Foto dei tuoi figli

Queste foto non sono esattamente nella categoria di foto che non dovresti mai condividere su Instagram, ma meritano un'attenzione speciale. È più facile condividere le foto dei tuoi bambini piuttosto che non, perché sono così carini e tutto ciò che fanno è adorabile. Tuttavia, una volta condivisa la foto online, rimane lì per sempre, e come sai ci sono tutti i tipi di persone là fuori.

Quando vuoi condividere le foto dei tuoi figli, fai attenzione: non pubblicare foto di nudi, assicurati che la foto non mostri chiaramente la posizione (parco giochi preferito, scuola, ecc.) E non condividere le foto dei bambini che non sono i tuoi. Sì, i bambini sono adorabili e tu sei orgoglioso di tutto ciò che fanno, ma fai attenzione.

Foto del bagno

Sembra che le foto dei bagni siano molto popolari, ma hey, puoi fare il bagno o prepararti per una serata senza scattare foto e pubblicarle su Instagram.

Immagini inappropriate

Le foto o i selfie nudi su cui stai mostrando troppa pelle non sono il tipo di foto che dovresti condividere con i tuoi follower. Se hai queste immagini, tienile private.


Selfie dopo il sesso

I selfie di coppie dopo il sesso sono diventati una cosa, ed è semplicemente troppo. Una volta che pubblichi una tale immagine, un momento intimo che hai catturato non sarà più intimo. Dovresti rendere tutto pubblico? Ovviamente no.

Fatti festa foto

Festeggiare con gli amici è sempre divertente, ma non devi condividere ogni dettaglio.

Puoi prendere un po 'di tempo e leggere Linee guida della community di Instagram. Oltre a tutto questo, non c'è davvero alcun motivo per condividere immagini grossolane. Ci sono così tanti bei momenti, persone interessanti e luoghi meravigliosi che puoi catturare e pubblicare.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iphone 9
Apple iPhone SE2 (iPhone 9) Sicuramente sarà lanciato a marzo 2020
Samsung Galaxy S20 Plus
Samsung Galaxy S20 Series - I prezzi stimati indicano un aumento rispetto allo scorso anno
Apple iPhone Se 2
Apple iPhone 9 - Fresh Rumors suggerisce che il modello potrebbe essere lanciato in India da Apple
Apple iphone 12
Apple iPhone 12 - I telefoni saranno più sottili dei modelli iPhone 11?
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Le migliori app Android per note scritte a mano

Note scritte a mano Le app Android sono query molto ricercate su Internet ....

Impossibile inviare o ricevere messaggi di testo su IPhone - Come risolverlo

Ogni iPhone ha la possibilità di inviare iMessage (usato ...

Come configurare la modalità Non disturbare in Windows 10

Windows 10 ha portato molte funzionalità interessanti e interessanti, ma anche un ...