Technobezz

Arrow Launcher di Microsoft diventa disponibile su Google Play Store

Dopo il successo della versione beta di Arrow Launcher, Microsoft ha finalmente presentato l'applicazione, rendendola disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Android tramite Google Play Store. Il Play Store per gli utenti Android è già ricco di applicazioni in grado di personalizzare gli smartphone in vari modi; tuttavia, Microsoft ha tentato di offrire una nuova prospettiva all'interfaccia dello smartphone tramite Arrow Launcher.

L'applicazione consente agli utenti di accedere più facilmente alle app, ai documenti e alle foto utilizzati di frequente nella sua sezione recente. Arrow organizza le applicazioni in base alla frequenza con cui vengono utilizzate per mantenere quelle più lanciate in alto. Alcune delle sue funzionalità sembrano essere prese in prestito da iOS9 anche se non replica completamente l'app.

freccia Launcher

Fonte: www.techtimes.com

Il lancio di Arrow è intuizione dell'approccio di Microsoft allo sviluppo multipiattaforma. Microsoft ha scelto di non includere troppi servizi Microsoft nell'applicazione che lo mantengono libero da clutter per coloro che potrebbero non trovare molto uso per altri servizi Microsoft.

Sebbene possa essere accolto con favore da molti utenti di smartphone, esiste la possibilità che i fan di Android non possano accedere al launcher molto facilmente. Il fatto che la schermata principale non possa essere organizzata o riorganizzata dagli utenti potrebbe non essere accettabile per alcuni utenti; tuttavia, le app suggerite che appaiono sulla schermata principale possono essere nascoste. Un'altra cosa da tenere a mente è che la schermata principale non supporta i widget, sebbene i widget possano essere aggiunti a una schermata di widget separata.

Arrow Launcher di Microsoft ha bisogno di un po 'di abituarsi prima che gli utenti inizino a piacergli, ma un cambiamento nel layout potrebbe essere un cambiamento rinfrescante per molti utenti Android.

Source- Tech 2

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iphone 12
iPhone 12 - L'antenna per 5G è stata realizzata da Apple da sola?
Rendering di Google Pixel 5 XL
Google Pixel 5 XL - Rendering già fuori Mostra impostazione tripla telecamera posteriore
Apple ipad pro
Apple iPad Pro avrà il supporto 5G insieme agli iPhone a settembre?
Sony Xperia 1.1
Le perdite di Sony Xperia 1.1 e Xperia 9 offrono indizi limitati sulle specifiche
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Come resettare Fitbit Versa

La tecnologia che ha portato a dispositivi intelligenti ha sicuramente cambiato il ...

Le migliori app di ricerca canzoni per Android

Ascoltare le canzoni è qualcosa che tutti amiamo fare in un ...

Cos'è Fixd?

Nel corso dell'ultimo decennio, abbiamo assistito alla pubblicazione di alcuni ...