Technobezz

iPhone 12: paura della produzione a causa del coronavirus

Sebbene siano stati segnalati casi in cui Apple ha trasferito le attività di produzione di alcuni dei suoi prodotti dalla Cina a Taiwan, la principale produzione di iPhone 12 potrebbe essere colpita se il coronavirus non fosse completamente controllato nei prossimi giorni. Il problema è che anche se le fabbriche all'interno della Cina funzionavano, il team tecnico di Apple deve andare lì e approvare i dispositivi dopo che sono stati sottoposti a test di valutazione tecnica o EVT. Apple ha impedito ai suoi ingegneri di raggiungere la Cina a causa della paura del virus.

iPhone SE2 potrebbe essere ancora in pista

Il rapporto sul disturbo nella produzione di iPhone 12 in Cina, tuttavia, riporta che l'azienda prevede di lanciare il modello di budget, iPhone SE2 o iPhone 9 potrebbero non essere interessati. Ciò può essere dovuto al fatto che l'iPhone SE2 potrebbe essere realizzato in una regione non così gravemente minacciata dal rischio di virus. Non tutte le regioni della Cina hanno segnalato il virus. Si dice che un luogo come Wuhan sia l'epicentro dell'epidemia, mentre altre città e regioni svolgono gli affari come al solito.

Apple iphone 9

La cronologia degli iPhone rilasciati in autunno ogni anno è l'evento che si tiene nel mese di settembre successivo al quale le spedizioni iniziano immediatamente. Allo stato attuale, sembra che la produzione di modelli di iPhone 12 potrebbe non iniziare prima di giugno di quest'anno. Se le cose non peggiorano da qui, c'è la possibilità che il programma generale non venga disturbato. In ogni caso, potrebbe esserci una settimana o un ritardo di due settimane nel processo di spedizione o i volumi desiderati potrebbero essere difficili da organizzare.

Per alcuni modelli, la società può ripiegare su luoghi come l'India per realizzare i dispositivi. Ci sono quattro modelli previsti per l'uscita in autunno. Uno di questi, l'iPhone 12 entry-level avrà un display da 5.4 pollici, due modelli sfoggeranno display da 6.1 pollici e il display da 6.7 ​​pollici modello top.

Altri aggiornamenti sullo stato della produzione degli iPhone 2020 potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

GTA 5 The Pink Car Deluxo
GTA 5 - The Flying Pink Car Deluxo è un fenomeno da solo
Huawei P40 Lite
Huawei P40 Lite è ora ufficiale; Al prezzo di soli $ 325
LG V60 posteriore
LG V60 ThinQ Rilasciato con due schermi e una fotocamera superiore
Auto GTA online F1
GTA Online - Rockstar presenta le auto di F1 che rendono il gioco doppiamente eccitante per i fan
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
I migliori giochi SNES

Sai che il primo gioco SNES mai realizzato restituisce ...

Come risolvere i problemi di surriscaldamento di Huawei P30

Giocare per un'ora o più o guardare i video ...

Come bloccare i popup in Microsoft Edge
Come bloccare i popup in Microsoft Edge

Non c'è niente di più fastidioso di un pop up invadente quando ...