Technobezz

iPhone 12 - Apple potrebbe cambiare colore dal verde di mezzanotte al blu navy

Un rendering del prossimo iPhone 12 è stato twittato suggerendo che Apple potrebbe sostituire il colore verde mezzanotte degli iPhone con rilascio 2020 con un colore blu navy. Queste informazioni potrebbero dover essere prese con un po 'di dubbio dal momento che un video di YouTube di tutto ApplePro afferma che questo colore blu navy sarà visto solo per il modello iPhone 12 Pro e non l'altro telefoni che verranno rilasciati questo autunno. È difficile credere a quale si possa avere ragione sul colore. L'introduzione di un nuovo colore comporterà l'abbandono del colore verde notte o Apple aggiungerà un altro nuovo colore alla gamma? Non c'è modo di dirlo ora.

Riassumendo le altre voci sui modelli di iPhone 12

Non ci sono mai state carenze di voci per quanto riguarda i modelli 2020 di iPhone. Dovrai prendere le previsioni comuni da diverse fonti e sperare che si rivelino corrette. Le persone hanno previsto tra 3 e 4 modelli di iPhone 12. In termini di dimensioni del display, è probabile che ci sia un modello da 5.4 pollici, due modelli con un display da 6.1 pollici e il Max Pro di fascia alta con un display da 6.7 ​​pollici . Esiste anche una sorta di consenso sul fatto che tutti i modelli disporranno di pannelli OLED, eliminando anche i pannelli LCD per il modello di budget.

Analogamente, l'aspettativa è che tutti i modelli saranno abilitati al 5G. Non è chiaro se i modelli 4G saranno rilasciati nei paesi in cui il 5G deve ancora essere lanciato. Nel caso di Samsung, si vocifera che le varianti 4G dei nuovi modelli della serie Galaxy S non saranno rilasciate dalla società in cui è disponibile la connettività 5G. Ciò significa che nei paesi in cui è disponibile il 5G, i modelli 4G non possono essere acquistati. Anche Apple seguirà una politica simile?

L'altra voce forte relativa all'iPhone 12 è l'aspettativa che la tacca possa essere rimossa e la fotocamera frontale sistemata nella cornice. Secondo quanto riferito, la società sta testando i prototipi ora.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

GTA 5 The Pink Car Deluxo
GTA 5 - The Flying Pink Car Deluxo è un fenomeno da solo
Huawei P40 Lite
Huawei P40 Lite è ora ufficiale; Al prezzo di soli $ 325
LG V60 posteriore
LG V60 ThinQ Rilasciato con due schermi e una fotocamera superiore
Auto GTA online F1
GTA Online - Rockstar presenta le auto di F1 che rendono il gioco doppiamente eccitante per i fan
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
I migliori giochi SNES

Sai che il primo gioco SNES mai realizzato restituisce ...

Come risolvere i problemi di surriscaldamento di Huawei P30

Giocare per un'ora o più o guardare i video ...

Come bloccare i popup in Microsoft Edge
Come bloccare i popup in Microsoft Edge

Non c'è niente di più fastidioso di un pop up invadente quando ...