Technobezz

I trapianti di mani sono ora una possibilità

I pazienti del Regno Unito saranno in grado di ricevere mani trapianti, grazie ad una procedura fornita dal Leeds Teaching Hospital.

Le nuove mani saranno calde al tatto e si muoveranno con molta più destrezza delle protesi. I potenziali pazienti saranno analizzati a partire da questo aprile, ma nessuno che abbia perso un membro sarebbe idoneo. Dovranno anche passare attraverso i test per vedere le capacità fisiche e mentali. Si stima che un intervento chirurgico costa circa 70,000 di dollari e richiede la partecipazione di quattro squadre di chirurghi per lavorare contemporaneamente. Attualmente, solo le persone 80 lo hanno passato, secondo IFL Science.

Le squadre saranno guidate da Simon Kay, il chirurgo che ha eseguito il primo trapianto di mano con successo in 2012, su un uomo di nome Mark Cahil dopo che la sua mano destra è stata colpita dalla gotta. Cahil ha detto che il trapianto ha trasformato la sua vita, permettendogli di allacciarsi le scarpe e guidare, proprio come prima.

Come ho detto prima, i pazienti devono essere psicologicamente eleggibili. Il membro donato deve soddisfare determinati criteri come segue: deve avere lo stesso tipo di sangue, le dimensioni e un tono della pelle simile. L'operazione dura da sei a dodici ore, a seconda della complessità.

In primo luogo, le ossa sono bloccate con placche di titanio, poi con muscoli e tendini. I principali vasi sanguigni saranno collegati tramite microchirurgia, e dopo aver assicurato la circolazione e posizionando i nervi, i muscoli e i tendini, la pelle sarà cucita. I sensi tornano quasi immediatamente, ma la mobilità e le sensazioni raggiungono il loro pieno potenziale dopo i mesi 18. I pazienti devono assumere farmaci che migliorano l'immunità per il resto della loro vita, quindi il membro non verrà rifiutato dal corpo.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iphone 12
iPhone 12 - L'antenna per 5G è stata realizzata da Apple da sola?
Rendering di Google Pixel 5 XL
Google Pixel 5 XL - Rendering già fuori Mostra impostazione tripla telecamera posteriore
Apple ipad pro
Apple iPad Pro avrà il supporto 5G insieme agli iPhone a settembre?
Sony Xperia 1.1
Le perdite di Sony Xperia 1.1 e Xperia 9 offrono indizi limitati sulle specifiche
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Come resettare Fitbit Versa

La tecnologia che ha portato a dispositivi intelligenti ha sicuramente cambiato il ...

Le migliori app di ricerca canzoni per Android

Ascoltare le canzoni è qualcosa che tutti amiamo fare in un ...

Cos'è Fixd?

Nel corso dell'ultimo decennio, abbiamo assistito alla pubblicazione di alcuni ...