Technobezz

Google Pixel 3a vs Pixel 3a XL - 5 Somiglianze notevoli

Google ha lanciato Pixel 3a e Pixel 3a XL, gli smartphone premium a prezzi accessibili con una fotocamera che è alla pari con i dispositivi di punta. Comincia da $ 399 che è senza dubbio un buon affare per le persone che sono disposte ad aggiornare ma sono rimandate dal prezzo di $ 1000 trovato su molti dispositivi di punta in questi giorni.

La società ha superato il segmento delle fotocamere per smartphone ei telefoni Pixel sono indubbiamente i migliori della sua categoria nonostante iPhone XS e Samsung Galaxy S10 i telefoni della serie si avvicinano molto. Se stai pensando di acquistare il più economico modello Pixel 3a per fotocamera, non rimarrai deluso.

Ecco le cose 5 che sono esattamente le stesse su Pixel 3a e Pixel 3a XL che dovrebbero aiutarti nella tua decisione di acquisto.

Processore Qualcomm

Entrambi i dispositivi utilizzano il processore Qualcomm Snapdragon 670, una soluzione di fascia media che è più che adeguata per la maggior parte degli scenari di utilizzo degli smartphone e offrirà sicuramente un'esperienza senza ritardi. XL ha un display più grande ma la capacità di elaborazione rimane la stessa.

Sicurezza e Privacy

Le prestazioni sono ulteriormente potenziate su questi telefoni, ma è la sicurezza e la privacy che è di massima preoccupazione per Google. Il chip di sicurezza Titan M garantisce che i tuoi dati e il tuo dispositivo siano sempre privati.

Google Pixel 3a XL

Capacità di gioco

La capacità di gioco è determinata dal processore e dalla GPU. Pixel 3a e 3a XL non hanno solo lo stesso chipset Snapdragon, ma hanno anche lo stesso Adreno 615 con cui puoi giocare PUBG, anche se con impostazioni grafiche leggermente inferiori.

Archiviazione limitata

Alcuni utenti potrebbero essere delusi dal fatto che abbia 4 GB di RAM e solo 64 GB di spazio di archiviazione senza possibilità di espandere la memoria con la scheda SD. L'opzione è limitata anche nell'edizione XL e potrebbe essere un fattore decisivo per alcuni acquirenti.

Camera - Il grande punto di forza rimane lo stesso

Entrambi i telefoni sono dotati di una fotocamera posteriore 12.2 MP e di una fotocamera frontale 8 MP per selfie. La fotocamera posteriore è in grado di registrare video 4K su 30 fps e ha anche funzionalità di messa a fuoco automatica con rilevamento di fase a doppio pixel. I telefoni hanno anche la modalità notturna e tutte le altre funzionalità presenti nella versione più grande e più costosa 3 pixel modelli.

Considerando il cartellino del prezzo e il display più grande, ci sono alcune differenze che potrebbero convincerti a scegliere Pixel 3a o l'edizione XL in base al modo in cui utilizzeresti il ​​telefono.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

GTA 5 The Pink Car Deluxo
GTA 5 - The Flying Pink Car Deluxo è un fenomeno da solo
Huawei P40 Lite
Huawei P40 Lite è ora ufficiale; Al prezzo di soli $ 325
LG V60 posteriore
LG V60 ThinQ Rilasciato con due schermi e una fotocamera superiore
Auto GTA online F1
GTA Online - Rockstar presenta le auto di F1 che rendono il gioco doppiamente eccitante per i fan
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
I migliori giochi SNES

Sai che il primo gioco SNES mai realizzato restituisce ...

Come risolvere i problemi di surriscaldamento di Huawei P30

Giocare per un'ora o più o guardare i video ...

Come bloccare i popup in Microsoft Edge
Come bloccare i popup in Microsoft Edge

Non c'è niente di più fastidioso di un pop up invadente quando ...