Come risolvere l'errore "Camera Failed" su Samsung Galaxy (tutte le varianti)

25-03-2020
Mostra commenti 55

If tu impianti completi per la produzione di prodotti da forno la proprietario di uno Samsung galassia Telefono / Cellulare, poi tu può fare stanza mancato problemi on il tuo smartphone. Alcuni utenti avere segnalati on la Forum quella a pop-up is apparendo on schermo, descrive come "avviso: fotocamera fallita " ogni volta che essi impianti completi per la produzione di prodotti da forno cerca a start la stanza on loro telefoni.

Dal fotografo professionista che vorrebbe catturare un bellissimo momento in un momento in cui la sua macchina fotografica non è con lui alla mamma che vuole fare una foto a suo figlio, gli smartphone hanno avuto un ruolo fondamentale nel diffondere l'amore per la fotografia in tutto mondo. Poiché le fotocamere sono diventate una parte intrinseca dello smartphone, diventa davvero difficile quando non funzionano come previsto. Vediamo quindi le soluzioni per riparare la fotocamera fallita in Samsung.

Se si utilizza un dispositivo Samsung e si è ricevuto un fotocamera fallita messaggio sul tuo telefono, non sei l'unico numero di utenti che hanno riscontrato questo problema. Devi solo seguire alcuni semplici passaggi per la risoluzione dei problemi e il problema della fotocamera non riuscita sul dispositivo Samsung verrà risolto.

Andate a Quindi: Come risolvere i problemi GPS di Android

Soluzioni per problemi di fotocamera non riuscita in Samsung (tutte le varianti)

Soluzione 1: riavvia la fotocamera

A volte, l'errore si verifica quando la videocamera è stata utilizzata per un lungo periodo di tempo, quindi non è davvero necessario risolvere i problemi sul dispositivo. Attendi 30 secondi e tocca nuovamente l'icona della fotocamera per avviare l'app della fotocamera. A volte, tutto ciò che serve è riavviare il stanza e il problema verrà risolto.

Soluzione 2: riavvia il dispositivo

Se scatti foto e la fotocamera si spegne improvvisamente con un messaggio di errore, il modo migliore per risolverlo è riavviare il dispositivo. In questo modo è facile e veloce risolvere il problema. Il riavvio del dispositivo può risolvere facilmente i problemi di base, ma è possibile che si verifichi lo stesso problema. Se accade troppo spesso, è necessario considerare di seguire le altre soluzioni per risolvere il problema in modo permanente.

Soluzione 3: cancellazione della cache della fotocamera e dei dati

La cache e i file di dati della tua app fotocamera rendono l'app più efficiente. I file di cache consentono alla fotocamera di aprirsi rapidamente mentre i file di dati salvano le informazioni relative a una selezione personale delle modalità e delle opzioni nell'app della fotocamera. Ricorda che una volta cancellati i file di dati, perderai tutte le impostazioni modificate sull'app e torneranno alle impostazioni predefinite.

  • Vai al menu Impostazioni del tuo Dispositivo Samsung
  • Cerca Application Manager e toccalo
  • Seleziona la scheda Tutto scorrendo verso sinistra
  • Scorri verso il basso e tocca Fotocamera
  • Devi iniziare fermando l'app, quindi tocca Forza
  • Ora tocca il pulsante Cancella cache

Controlla se l'app della fotocamera inizia a funzionare dopo aver svuotato la cache. Se il problema è stato risolto, non è necessario cancellare i dati e tutte le impostazioni possono rimanere come sono. Tuttavia, se il problema non viene risolto, torna all'app della fotocamera in Gestione applicazioni e tocca il pulsante Cancella dati. Toccare per confermare che si desidera cancellare i dati e, una volta fatto, riavviare il dispositivo e verificare se il problema con la fotocamera sul dispositivo Samsung è stato risolto.

Soluzione 4: Cancella la cache della galleria e i dati

Le app Fotocamera e Galleria funzionano fianco a fianco, quindi esiste una connessione tra di loro. Molti problemi della fotocamera si verificano a causa dell'app Galleria poiché le foto vengono scattate dall'app Fotocamera ma salvate nell'app Galleria. Se i file dell'app Galleria vengono danneggiati, potresti finire con una videocamera che inizia a funzionare. Quindi, per essere sicuri che la cache della galleria e i file di dati non causino problemi, dobbiamo eliminare anche questi file dal dispositivo.

  • Vai al menu Impostazioni del tuo dispositivo e vai su Gestione applicazioni
  • Ora cerca Gallery e toccala
  • Forza fermare il App galleria toccando il pulsante Force Stop
  • Successivamente, è necessario toccare Cancella cache per eliminare i file della cache
  • Toccare su dati chiari per eliminare anche i file di dati della galleria
  • Toccare OK per confermare

Una volta eliminati i file, torna all'app della videocamera e controlla se inizia a funzionare senza errori.

Soluzione 5: Disattiva Smart Stay

La funzione smart stay è molto utile, ma molti utenti Samsung hanno segnalato che il problema si verifica quando utilizzano Smart Stay. Smart Stay utilizza la fotocamera frontale del dispositivo e potrebbe verificarsi un'interferenza con l'app della fotocamera quando si tenta di scattare foto. Se l'opzione Smart Stay non viene utilizzata tanto, o se si desidera un'applicazione per telecamera funzionante più della funzione Smart Stay, è necessario prendere in considerazione la disattivazione di Smart Stay.

  • Vai al menu Impostazioni del tuo dispositivo
  • Cerca Display e toccalo
  • Tocca Smart Stay
  • Tocca il pulsante di attivazione / disattivazione per disattivarlo

Una volta che Smart Stay è disattivato, riavvia il dispositivo e prova a utilizzare la fotocamera per verificare se il problema è stato risolto.

Soluzione 6: riavvio in modalità provvisoria

A volte, un'app nel dispositivo che utilizza la fotocamera potrebbe essere il colpevole. In una situazione come questa, è difficile sottolineare se il problema potrebbe riguardare un'app di terze parti installata o il software della videocamera stessa. Quando tu riavviare il dispositivo in modalità provvisoria, tutte le app di terze parti saranno disabilitate. Questo ti aiuterà a identificare se il problema si trova in una delle app di terze parti installate sul tuo dispositivo.

  • Tieni premuto il tasto di accensione del tuo dispositivo Samsung fino a quando non vedi il menu Power sulla carena del tuo telefono
  • In questo menu di alimentazione, tieni premuta l'opzione Spegni fino a quando non compare una finestra a comparsa sullo schermo che ti chiederà se desideri riavviare il dispositivo in Modalità provvisoria.
  • Premi OK e il dispositivo si riavvierà e noterai le parole Modalità provvisoria sullo schermo.

Controlla se la fotocamera funziona in modalità provvisoria. Lascia che il telefono rimanga in questa modalità per un paio d'ore e prova a utilizzare la fotocamera il più spesso possibile per verificare se il problema si ripresenta. Se il problema è stato risolto, il colpevole è una delle app di terze parti.

Riavvia il telefono per tornare alla modalità normale. Quindi disattiva le app che hai installato di recente e verifica se il problema della tua videocamera è stato risolto. Se non si è in grado di identificare l'app che potrebbe causare il problema, è possibile considerare di reimpostare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Tuttavia, finirai per perdere tutti i dati.

Soluzione 7: cancellare la partizione della cache

Nel caso in cui il problema con la fotocamera sul dispositivo Samsung non venga risolto con i passaggi sopra menzionati, provare eliminare la partizione cache del dispositivo. A volte, i file della cache di sistema possono essere il colpevole. Questi file possono essere facilmente creati di nuovo dal tuo dispositivo quando le app vengono riaperte e non si perdono dati cancellando la cache.

  • Spegni il telefono, quindi tieni premuti i pulsanti Accensione, Volume su e Home finché il telefono non vibra.
  • Sarai nel menu Recupera del tuo dispositivo.
  • Evidenzia l'opzione 'wipe cache partition' usando il tasto Volume giù e premi il tasto di accensione per selezionare l'opzione.

Una volta cancellata la partizione della cache, tornerai nel menu Ripristino. Utilizzare il tasto volume giù per evidenziare Riavvia e quindi selezionarlo premendo il tasto Accensione. Una volta riavviato il telefono, controlla se la videocamera funziona come previsto.

Soluzione 8: ripristino delle impostazioni di fabbrica

Se il problema della fotocamera non riesce su Samsung non è ancora risolto, quindi la prossima cosa che dovresti fare è a ripristino di fabbrica. Ma prima di questo, crea un backup dei tuoi dati importanti, dato che tutti saranno andati al termine di questo passaggio.

Per ripristinare i valori predefiniti, toccare il pulsante Menu dalla schermata Home> selezionare Impostazioni> toccare la scheda Account e scegliere Backup e ripristino> toccare Ripristino dati di fabbrica> fare clic su Ripristina dispositivo> toccare Elimina tutto.

Il processo di ripristino delle impostazioni di fabbrica potrebbe richiedere alcuni minuti e tutti i dati sul telefono verranno eliminati. Il dispositivo Samsung si riavvierà e sarà quindi possibile verificare se il problema della fotocamera non è stato risolto.

Se tutti questi passaggi precedenti non risolvono il problema, il problema potrebbe risiedere nel sensore della fotocamera del telefono. Pertanto, l'opzione migliore è quella di portare il telefono da un tecnico o dal negozio al dettaglio in cui è stato acquistato il dispositivo in modo che possano verificare la presenza di danni fisici o problemi nei sensori che potrebbero causare il problema.

Se il tuo dispositivo è in garanzia, potresti essere in grado di ottenere una sostituzione per il tuo dispositivo se il problema risiede nei sensori. Ciò sarà confermato dal professionista presso il negozio o dal tuo corriere.

Informazioni aggiuntive

"Telecamera Impossibile” Problema On Samsung galassia S5

Il Samsung galassia S5 ha a fantastico macchina fotografica, ma it sembra quella molti proprietari of Questo Samsung dispositivo avere esperto errori con i loro stanza app. Il errore semplicemente descritta as "Attenzione: Telecamere fallito" si blocca la stanza App on lanciare e richiede a reboot of la Telefono.

  1. Tenere giù la Utilities pulsante e select la nuovo inizio opzione. "Soft Restart"
  2. Cancella l'app della fotocamera, vai alle impostazioni, seleziona l'app della fotocamera - forza fermarsi, Cancellare cache, e Cancellare dati.
  3. Prova a pulire campo la nascondiglio partizione
  4. Avvia il telefono in sicuro modalità e controllo delle applicazioni installate. Se la fotocamera funziona bene in modalità provvisoria, i problemi si trovano all'interno delle app "le app torcia principalmente causano questo problema dalla mia esperienza"
  5. If tu uso a microfono Scheda SD a Tornare al suo account il tuo foto, tu potuto prova a salvare loro altrove e vedere if quella fa a differenza. A volte la telefono forza non accettare la esterno memoria carta.

Suggerimenti :

"Puoi risolvere reinserendo la tua scheda SD."

"Disinstallazione di Snapchat"

"Telecamera Impossibile” Problema On Samsung galassia S3 e S4

  • Collega il tuo Samsung Galaxy S3 e S4 al computer tramite USB
  • Clicca sul mio computer
  • Fai clic sul tuo Samsung Galaxy S4 O S3
  • SAMSUNG-SGH-I747
  • Telefono / Cellulare
  • Applidium Image Cache
  • Cancella questa cartella, rimuoverà la cache precedentemente memorizzata che sta causando il fallimento della fotocamera
  • Next
  • Clicca sul mio computer
  • SAMSUNG-SGH-I747Phone> Android> Dati> com.sec.android.gallery3d> Cache
  • Cancella anche questa cartella
  • Disconnetti il ​​tuo Samsung
  • Riavvia il tuo telefono

Problema della fotocamera Samsung Galaxy S6 e S7 non riuscita

Indubbiamente, molti di noi hanno acquistato questi due bellissimi telefoni sperando di fare splendidi selfie e girare video fantastici. Ma può essere frustrante quando vuoi catturare un momento e tutto ciò che ti rimane è un messaggio sullo schermo che dice "Avviso: fotocamera fallita". Ora non hai la possibilità di fare altro che chiudere la fotocamera e provare a riaprirla sperando che l'errore risolva da solo. Mentre l'avviso arriva sempre per pochi utenti, altri utenti hanno notato che l'errore è intermittente.

Disattiva Smart Stay e riavvia il telefono

Se il riavvio della videocamera non risolve il problema, riavvia il telefono per risolvere il problema. A volte il riavvio del telefono può essere utile per risolvere i problemi. Ma, prima di riavviare il telefono, disabilitare la funzione smart stay. Poiché smart stay utilizza anche la fotocamera per rilevare il volto dell'utente, quando si tenta di utilizzare la fotocamera frontale del telefono, si può finire con l'avvertimento. Per disabilitare la permanenza intelligente, tocca l'icona App dalla schermata Home e cerca "Impostazioni" e toccala. Ora tocca "Display" e quindi tocca "Smart Stay". Spegnilo toccando l'interruttore e quindi riavvia il telefono.

Queste soluzioni sono efficaci su tutte le varianti Samsung, tra cui Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Samsung Galaxy S7, Samsung Galaxy S7 Edge e Samsung Galaxy Note Series.

Modifica le impostazioni sulla privacy