Technobezz

Come abilitare il tipo a Siri in iOS 11

Mentre iOS 11 deve offrire ai suoi utenti così tante interessanti funzionalità che "Type to Siri" è senza dubbio una delle migliori attrazioni finora. Fino ad oggi abbiamo interagito con Siri attraverso la nostra voce, il modo più conveniente, ma questa nuova funzionalità è completamente diversa che richiederà di digitare per interagire con Siri. Bene, quindi quali sono i vantaggi di questo "Tipo per Siri"?

Anche se la maggior parte di noi preferisce il comando vocale per la digitazione in quanto consente di risparmiare un sacco di tempo e può essere fatto mentre si cammina per strada, ci sono momenti in cui si desidera interagire privatamente con Siri. E questo tipo di Siri è perfetto per questo momento. Inoltre, un altro vantaggio è che puoi comunicare con Siri in modo più efficiente attraverso la tastiera quando il posto in cui ti trovi o seduto è davvero abbastanza affollato.

Quindi, digitare Siri è una funzionalità fondamentale in iOS 11 e se ti stai chiedendo come abilitare il tipo a Siri in iOS 11, questo articolo è solo per te.

Vedi anche: Come personalizzare il centro di controllo in iOS 11

Scrivi a Siri

Digita su Siri 'ti consente di usare Siri allo stesso modo, basta solo digitare piuttosto che parlare. Ma è da ricordare che questa è una funzione di accessibilità, quindi una volta abilitata questa funzione, la conversazione con Siri verrà disabilitata automaticamente. Tuttavia, puoi ancora chiamare Siri quando la funzione Hey Siri è attivata sul dispositivo. Digita in Siri funziona in modo simile a quello del parlare con Siri dove è necessario digitare la query e la risposta sarà rapidamente disponibile.

Come abilitare il tipo a Siri in iOS 11

Abilitare Siri in iOS 11 è semplice e ti richiede di seguire due, tre semplici passaggi e sarai pronto per partire. Il processo passo passo è spiegato qui.

  • Per prima cosa, vai al menu delle impostazioni dalla schermata iniziale del dispositivo.
  • Quindi, scorri verso il basso e tocca la scheda "Generale".
  • Qui troverai l'opzione di accessibilità. Toccalo e poi cerca l'opzione 'Siri'.
  • Come vedi qui la funzione Digitare su Siri, attivarla e il tipo di funzionalità Siri sarà abilitato sul tuo dispositivo iOS.

Come abilitare il tipo a Siri in iOS 11

Dopo aver abilitato questa funzionalità, controlla se funziona correttamente. Premi a lungo il tasto home, oppure dì Hey Siri e porterà la tastiera immediatamente.

come abilitare il tipo a Siri in iOS 11

Quindi, digita qui le tue domande e la risposta sarà disponibile rapidamente.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Le migliori app di cottura migliori per Android, iPhone e iPad

Un grande ringraziamento agli sviluppatori di app che hanno caricato il ...

Come scaricare app su Windows 10 da Windows Store

Desideri aggiungere app su Windows 10? Non ti preoccupare perché l'apprendimento ...

Le migliori app Podcast per Android

Desideri ascoltare gli esperti che parlano dell'argomento di ...