Technobezz

Si dice che Apple iPhone 12 abbia un display ProMotion 120 Hz

Si prevede che l'iPhone 2020 avrà un enorme cambiamento di design e si dice che riporti lo stile di design dell'iPhone 4. Tra le altre perdite e speculazioni, un nuovo rapporto suggerisce che l'iPhone 12 presenterà un display ProMotion 120Hz.

Attualmente, la gamma di tablet Apple iPad Pro presenta il display ProMotion con frequenze di aggiornamento di 120Hz. Se l'iPhone 2020 viene fornito con i display 120Hz ProMotion, sarebbe un enorme miglioramento rispetto agli attuali display 60Hz utilizzati dagli iPhone.

Si dice che gli iPhone 2020 abbiano un display 120Hz

Digitimes, un sito di notizie di Taiwan, ha pubblicato un rapporto in cui suggerisce che gli iPhone 2020 otterranno i display 120HzProMotion, che sono presenti nella gamma di tablet iPad Pro. Con un display 120Hz, l'iPhone potrebbe competere con il Pixel 4 che ha anche lo stesso display.

Il rapporto afferma che il Gli iPhone 2020 saranno presenti un pannello OLED ad alta frequenza di aggiornamento. Al contrario, il display ProMotion dell'iPad Pro è LCD. Ciò significa che i pannelli OLED che abbiamo imparato ad amare su iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max non verranno modificati per incorporare la funzione ProMotion.

iPhone 2020

Che cos'è il display ProMotion?

I primi display ProMotion sono stati introdotti da Apple in 2017 con la gamma iPad Pro di quell'anno. Ha reso l'interfaccia utente dell'iPad più realistica e intuitiva da usare. L'aggiunta di un display 120HzProMotion alla gamma 2020 per iPhone consentirà un'esperienza dell'interfaccia utente più coinvolgente a causa di un aumento della reattività del display e di una latenza ridotta.

La tecnologia ProMotion è ottimizzata per aumentare la frequenza di aggiornamento di quelle aree dello schermo in cui è richiesto. Solo le parti dello schermo che visualizzano contenuti ad alta frequenza di aggiornamento avranno questa tecnologia abilitata.

D'altra parte, il display può anche ridurre la frequenza di aggiornamento in determinate aree statiche come barre degli strumenti, barre di notifica, ecc. A 24Hz quando non è necessaria una frequenza di aggiornamento elevata. Questa funzione consente di risparmiare la durata della batteria riducendo il consumo energetico del display.

Voci sull'iPhone di 2020 e lancio previsto

La gamma di iPhone 2020 dovrebbe avere una revisione completa del design con lo schema di progettazione che risale a quello dell'iPhone 4 con bordi piatti e schiena. Si prevede inoltre di avere il supporto 5G che mancava nell'iPhone 11. Non sono ancora disponibili date di uscita ufficiali per iPhone 12. Tuttavia, poiché l'iPhone 11 è stato rilasciato a settembre 2019, possiamo aspettarci che l'iPhone 12 sia rilasciato a settembre 2020.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iphone 12
iPhone 12 - L'antenna per 5G è stata realizzata da Apple da sola?
Rendering di Google Pixel 5 XL
Google Pixel 5 XL - Rendering già fuori Mostra impostazione tripla telecamera posteriore
Apple ipad pro
Apple iPad Pro avrà il supporto 5G insieme agli iPhone a settembre?
Sony Xperia 1.1
Le perdite di Sony Xperia 1.1 e Xperia 9 offrono indizi limitati sulle specifiche
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Come resettare Fitbit Versa

La tecnologia che ha portato a dispositivi intelligenti ha sicuramente cambiato il ...

Le migliori app di ricerca canzoni per Android

Ascoltare le canzoni è qualcosa che tutti amiamo fare in un ...

Cos'è Fixd?

Nel corso dell'ultimo decennio, abbiamo assistito alla pubblicazione di alcuni ...